Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LISAP Ossidante 20V. 1000 ml

Prezzo più basso: 7,78 €
1505400000012
0000016345
Produttore: Lisap Milano
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lisap 20V (6%) è stata creata per un processo di decolorazione o tintura dei capelli più sicuro ed efficace. Sfortunatamente, i capelli sono molto suscettibili alle sostanze chimiche che cambiano colore, quindi spesso dopo la tintura, le sue condizioni cambiano di 180 gradi. Fragilità, secchezza e fragilità sono alcune delle caratteristiche che possono accompagnare i capelli tinti. Per evitare ciò, la colorazione deve essere effettuata con l'uso di un'emulsione ossidante dalla consistenza cremosa del marchio Lisap . I suoi compiti includono proteggere e nutrire i capelli, nonché una più profonda penetrazione del colore nella struttura del capello. Ciò consente al colore di rimanere vivo più a lungo.

 

  •          Nutre
  •          Aumenta la durata del colore
  •          Protegge i capelli dai danni
  •          Idrata
  •          Obbligatorio per ogni colorazione
  •          Sicuro da usare

 

L'emulsione è a base di lanolina, che assicura una migliore apertura della cuticola del capello e la penetrazione della vernice.

 

Modo d'uso: Mescolare la giusta quantità di emulsione ossidante Lisap con la tintura/decolorante per capelli in buone proporzioni. Quindi applica il tutto sui capelli usando una spazzola e attendi un certo lasso di tempo. Ricordarsi di non utilizzare dispositivi metallici per mescolare la sostanza.

 

Risultato: protezione del capello e miglioramento della qualità del colore

 

Lisap è un marchio professionale che offre cosmetici per parrucchieri necessari per l'uso in ogni salone di parrucchiere. Un'ampia gamma di prodotti consente una cura e una protezione completa dei capelli. Lisap Ultimate è un prodotto per lo styling dei capelli che ti consente di lisciare e lisciare efficacemente i capelli.