Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MONTIBELLO OXIBEL Ossidante per colorazione 20 vol 6% 1000ml

Prezzo più basso: 6,80 €
8429525102068
0000024748
Produttore: Montibello
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Monitbello Activator Oxibel è destinato alle miscele coloranti e decoloranti . Fornisce una colorazione perfetta con le tinture per capelli Montibello Cromatone . Il prodotto è stato appositamente sviluppato per uniformare il colore, facilitare l'ottenimento di una copertura perfetta e proteggere i capelli durante la procedura di colorazione. Diverse concentrazioni di attivatori sono adattate alle esigenze individuali:

Ossidante 12,5 vol. (3,75%) - colorazione tono su tono

Ossidante 20 vol. (6%) - fornisce schiarimento di 2 toni, colorazione dei capelli grigi

Ossidante 30 vol. (9%) - fornisce alleggerimento di 2-3 toni

Ossidante 40 vol. (12%) - fornisce alleggerimento di 4-5 toni

Grazie a ingredienti appositamente sviluppati come l' olio di Tsubaki , l'attivatore protegge la cuticola dei capelli durante la colorazione. L'estratto di incenso indiano previene le irritazioni, ha un effetto lenitivo e dona comfort al cuoio capelluto durante l'applicazione.

Modalità d'uso: Modalità d'uso: Seguire le istruzioni incluse nella confezione. Mescolare l'ossidante con il colorante selezionato nelle giuste proporzioni e applicare sui capelli ciocca per ciocca utilizzando guanti protettivi e una spazzola professionale. Lasciare sui capelli, risciacquare abbondantemente con acqua e lavare con uno shampoo dedicato dopo la colorazione.

Risultato: colore dei capelli bello e intenso senza seccare le ciocche e appesantire i capelli.

Esplora l'ampia gamma di prodotti per tinture per capelli Montibello e cambia il tuo stile come preferisci. Puoi apparire esattamente come vuoi.

Montibello è un'azienda spagnola che produce cosmetici professionali per capelli dal 1967. La principale caratteristica distintiva del marchio è la vasta esperienza maturata in molti anni e l'alta qualità dei prodotti. I cosmetici Montibello sono preparati in laboratori professionali basati sulle ultime tecnologie e ricerche. L'obiettivo del marchio è principalmente la collaborazione con i parrucchieri professionisti e la soddisfazione delle esigenze anche dei clienti più esigenti.