Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PROFESSIONNEL LISS UNLIMITED Crema termo-lisciante 150ml

Prezzo più basso: 39,47 €
3474636482511
0000051606
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema liscia, disciplina e protegge i capelli dall’effetto crespo fino a 4 giorni. Come tutti i prodotti Liss Unlimited, è consigliata per capelli indisciplinati e ribelli.

• Dona morbidezza e setosità ai capelli

• Protegge dall’effetto crespo

• Idrata e rinforza i capelli

• Aggiunge luminosità

Il prodotto contiene Pro-Keratine Complex, che aumenta il livello di umidità dei capelli e previene l’effetto crespo. Inoltre, l'olio di primula e kumi ricco di Omega 3 e 6 non solo liscia in maniera efficace ma fornisce anche una cura di altissimo livello. Di conseguenza, i capelli vengono protetti dalla secchezza raggiungendo un livello ottimale di umidità.

Modo d'uso: Distribuire la crema su capelli umidi e lavati da metà lunghezza alle estremità. Non risciacquare. Effettuare la piega con un asciugacapelli o piastra.

Risultato: capelli perfettamente levigati, idratati e lucenti.

Si consiglia di utilizzare i restanti prodotti Liss Unlimited per integrare la cura quotidiana e prolungare l'effetto lisciante.

L'Oreal Professionel è un marchio professionale di fama mondiale che offre prodotti per la cura e lo styling dei capelli. Serie Expert Liss Unlimited è una linea di prodotti ideata per la cura dei capelli ribelli, crespi e secchi.