Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

DEAR BARBER Crema per lo styling uomo 100ml

Prezzo più basso: 32,72 €
5014147000446
0000031775
Produttore: Dear Barber
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema Dear Barber può essere utilizzata su qualsiasi tipo di capelli. È consigliata anche come base per la modellatura del taglio di capelli prima dell’asciugatura. Grazie alla sua formula leggera non appesantisce i capelli è dà un effetto naturale.

  • Livello di fissaggio 2 su 4
  • Dà un effetto naturale
  • Dà forma e struttura ai capelli
  • Nutre i capelli e il cuoio capelluto
  • Molto efficiente anche se usato come base prima dell’asciugatura dei capelli

Il prodotto contiene fitosteroli, acidi grassi insaturi e proteine fibrose che idratano e permettono di definire al meglio la capigliatura. Grazie alle vitamine A, E e D possiede inoltre un’azione lisciante, rafforzante e antiossidante. Infine l’olio di avocado nutre e protegge contro gli effetti nocivi dei raggi UV.

Modo d’uso: strofinare una piccola quantità di crema fra le dita e modellare a vostro piacimento.

Risultato: capelli idratati e lisci

Per dei risultati migliori, si consiglia l’uso di altri prodotti della stessa marca.

Dear Barber Professional Haircare e’ un brand inglese il quale offre prodotti di lusso per la cura e la modellatura dei capelli, della barba e dei baffi. La missione dell’azienda consiste nel raggiungere massima qualità dei prodotti creati e nel mantenere un loro elevato livello estetico. Il marchio è indirizzato all’uomo moderno e aperto, il quale, tuttavia, apprezza la tradizione ed il classico. Dear Barber è una risposta alle esigenze degli uomini moderni i quali s’aspettano che il prodotto dedicato alla cura dei capelli sia professionale e raffinato e che permetta di esprimere la propria individualità.