Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FUDGE PROFESSIONAL Pasta minerale per acconciature 85g

Prezzo più basso: 53,45 €
5060420335187
0000065653
Produttore: Fudge
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La pasta minerale Fudge viene utilizzata per lo styling di tutti i tipi di capelli, in particolare quelli corti e mossi. La formula Fudge contiene sali che creano l'effetto di un'acconciatura ondulata.

  •          Dona consistenza ai capelli
  •          Crea onde delicate
  •          Aumenta il volume dell'acconciatura
  •          Lascia i capelli flessibili
  •          Dà brillantezza

Il sale marino contenuto nel prodotto irrigidisce leggermente i capelli permettendo di strutturarli. Stimola anche le fibre per ottenere una maggiore modellabilità. Il complesso UVisiShield protegge dai raggi UV. Inoltre, il burro di karité e l'olio di olivello spinoso nutrono i capelli, mentre i minerali dell'oceano idratano i capelli, aumentandone il volume e donando lucentezza per tutto il giorno.

Modo d’uso: applicare la pasta sui capelli asciutti o umidi e modellare a piacere. La pasta, applicata alla radice dei capelli, darà loro il massimo volume.

Risultato: acconciatura strutturata con un leggero ricciolo e con volume.

 

Fudge Professional è un marchio di prodotti professionali per lo styling e la cura dei capelli. La missione dell'azienda è quella di unire la tradizione all'incredibile energia dei nuovi prodotti. I prodotti Fudge, con le loro forme e il loro aspetto, incoraggiano la costante sperimentazione e la ricerca di individualità nell'esprimere il proprio stile.