Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INDOLA INNOVA FINISH Gel in Spray 300ml

Prezzo più basso: 33,12 €
4045787388299
0000057164
Produttore: Indola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il gel in spray Indola è utilizzato per stilizzare qualsiasi tipo di capello. Grazie ad esso, potrai creare una pettinatura che durerà tutto il giorno. Il gel ha una formula leggera, che non appesantisce i capelli.

• Fissa perfettamente i capelli

• Asciugatura rapida dopo l'applicazione

• Dona lucentezza

• Aumenta il volume

• Definisce e dona struttura

La sua formula contiene la tecnologia Pixel che ripristina la giusta condizione dei capelli, come se fossero fibre naturali non colorate. I capelli riacquistano il loro splendore naturale. Fornisce anche protezione dai raggi UV.

Modo d’uso: applicare il gel sui capelli asciutti se si desidera ottenere una consistenza più leggera e un fissaggio minore; se si desidera ottenere volume e una fissazione maggiore applicarlo durante l'asciugatura.

Risultato: un'acconciatura resistente, espressiva, lucida e piena di volume.

Si raccomanda l’uso simultaneo di ulteriori prodotti Indola per completare la cura.

Indola è un marchio di prodotti professionali per la cura e la colorazione dei capelli. Indola si distingue per il suo essere eccentrico, innovativo e il desiderio di stimolare la creatività dei designer e sperimentare nuove acconciature. L'azienda è anche un ottimo partner commerciale per parrucchieri grazie all’ampio sistema di consulenza e formazione.