Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

UPPERCUT DELUXE Pomata opaca Pomata opaca per capelli 300g

Prezzo più basso: 137,86 €
815049025767
0000076593
Produttore: Uppercut Deluxe
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Uppercut Deluxe Matte Pomade è una formula a base d'acqua con una presa media e una finitura molto opaca. La preparazione ha un'applicazione universale, funziona per la maggior parte dei tipi di capelli ed è apprezzata sia dai professionisti che dalle persone che stanno appena iniziando la loro avventura con lo styling domestico. Si asciuga lentamente, dandoti il ​​tempo di acconciare i tuoi capelli.

  •          Formula a base d'acqua
  •          È caratterizzato da un grip medio
  •          È adatto a tutti i tipi di capelli
  •          Si lava via molto facilmente
  •          Dura a lungo
  •          Ha un profumo gradevole e di lunga durata
  •          Dà una finitura opaca massima

La pomata opaca Uppercut Deluxe è particolarmente divertente da usare. Grazie alla sua texture cremosa che si stende facilmente, non tira i capelli.   Non lascia uno strato oleoso, non appiccica le mani e si lava via solo con acqua, senza detergenti aggiuntivi. Non richiede l'uso di un detergente sgrassante come le pomate a base di cera. Ha un gradevole profumo persistente di tiramisù.

Modo d'uso: applicare sui capelli lavati e asciutti. Applicare una piccola quantità di pomata sui capelli e modellare i capelli.

Risultato: capelli elastici, acconciatura a lunga durata dall'aspetto opaco.

Ti consigliamo di utilizzare altri prodotti Uppercut Deluxe adatti al tuo tipo di capelli per completare la cura o lo styling.

Uppercut Deluxe è un marchio di fiducia di barbieri e parrucchieri di tutto il mondo. È stato fondato dal barbiere australiano e fan dello skateboard Steve Purcell e dal suo amico Luke Newman, ed è stato ispirato dal negozio di barbiere cult di Willy Uppercut Oshe degli anni '50. I prodotti Uppercut Deluxe sono una combinazione di modernità e tradizione, creati utilizzando ingredienti di prima qualità.