Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

CLUBMAN PINAUD Pomata per capelli per uomo con tenuta forte 113g

Prezzo più basso: 12,53 €
70066662832
0000087821
Produttore: Clubman
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Cerchi un prodotto che semplifichi lo styling dei tuoi capelli e ti garantisca un effetto duraturo? Se è così, assicurati di raggiungere il Clubman che fissa fortemente la pomata Pinaud . Questo cosmetico è ideale per creare acconciature ciuffo e pompadour, oltre a quelle con l'effetto di sollevare le ciocche. La pomata fa brillare perfettamente i fili. Contiene molti ingredienti preziosi, come pantenolo, estratto di yucca, camomilla e lavanda.

  •          Facilita lo styling
  •          Doma i fili
  •          Riduce l'effetto crespo
  •          Fornisce una forte fissazione
  •          Garantisce un aspetto naturale
  •          Alza le ciocche
  •          Brilla

Il pantenolo ha proprietà lenitive, l'estratto di yucca ha un effetto idratante, l' estratto di camomilla lo rende elastico e nutre la lavanda.

Modalità d'uso: prelevare una porzione di prodotto sulle mani e strofinare delicatamente. Quindi inizia a acconciare i capelli. Puoi applicare la pomata sia sui capelli asciutti che leggermente umidi.

Risultato : un'acconciatura meravigliosamente modellata, ciocche docili senza l'effetto crespo. Effetto a lunga tenuta.

Esplora l'intera gamma di prodotti Clubman per prenderti cura della tua pelle con cosmetici di alta qualità.

Clubman Pinaud è un cosmetico cult per uomini con una ricca storia e una lunga tradizione. Il marchio è stato fondato a Parigi oltre 200 anni fa e da lì è diventato famoso in tutto il mondo. Attualmente, il marchio è di proprietà di americani che continuano a utilizzare ricette antiche e collaudate per la produzione. I loro prodotti per la cura degli uomini sono chic francesi con un tocco moderno. Aromi caratteristici, intensi, classici e con note orientali, sono estremamente apprezzati dagli estimatori di questo marchio.