Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

CLUBMAN PINAUD Argilla modellante per capelli con finitura opaca 113g

Prezzo più basso: 11,80 €
70066662924
0000087823
Produttore: Clubman
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'argilla da modellare Clubman Pinaud è un prodotto per acconciature da barbiere di alta qualità che dona una finitura opaca molto resistente. Grazie ad esso, creerai l'acconciatura perfetta, dominerai le ciocche e impedirai loro di incresparsi. È progettato appositamente per i capelli spessi. Si prende cura perfettamente dei fili. Contiene molti ingredienti preziosi, come il pantenolo, l'estratto di yucca, l'ortica e la cera d'api.

  •          Conserva fortemente
  •          Dà una finitura opaca
  •          Facilita lo styling
  •          Previene l'effetto crespo
  •          Addomestica i fili
  •          Non si secca

Il pantenolo ha proprietà lenitive, l'estratto di yucca ha un effetto idratante, la cera d'api dona elasticità e l'estratto di ortica rafforza perfettamente.

Modo d'uso: prelevare una porzione di argilla sulle mani e strofinarla delicatamente. Quindi applicare il prodotto sui capelli e modellare l'acconciatura.

Risultato: capelli perfettamente acconciati con una finitura opaca.

Scopri tutta la gamma di prodotti Clubman per prenderti cura della tua pelle con cosmetici di alta qualità.

Clubman Pinaud sono cosmetici iconici per uomini con una ricca storia e una lunga tradizione. Il marchio è stato fondato a Parigi oltre 200 anni fa e da lì è diventato famoso in tutto il mondo. Attualmente, il marchio è di proprietà di americani che continuano a utilizzare ricette antiche e collaudate per la produzione. I loro prodotti per la cura degli uomini sono l'eleganza francese in una versione moderna. Aromi caratteristici, intensi, classici e con note orientali, sono molto apprezzati dagli estimatori di questo marchio.