Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FARMONA NIVELAZIONE Scrub 500ml

Prezzo più basso: 41,65 €
5900117093634
0000012914
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Scrub ideale per il piede con azione detergente e antibatterica. La pelle resta liscia e piacevole al tatto e il piede viene preparato per una pedicure perfetta. Inoltre, stimola la circolazione sanguigna e facilita l’assorbimento degli ingredienti attivi. La sua formula speciale agisce come anti-infiammatorio, pulisce e idrata. Nutre profondamente, rigenera e ammorbidisce visibilmente l’epidermide.

  • È ideale come preparazione per la pedicure
  • Nutre e rigenera la pelle
  • Ha un effetto antibatterico
  • Pulisce, esfolia e leviga
  • Stimola la circolazione
  • Migliora l’assorbimento degli ingredienti attivi

Grazie al contenuto di cera d’api ricca di vitamine preziose e lipidi, la maschera rigenera la pelle e ha un’azione anti-batterica. Anche la salvia ha un effetto anti-infiammatorio. La lanolina previene la formazione delle rughe e l’inulina facilita il mantenimento della flora batterica naturale della pelle.

Modo d’uso: massaggiare lo scrub ai piedi. Risciacquare con acqua calda e asciugare.

Risultato: lo scrub stimola la circolazione e prepara il piede per la pedicure.

Farmona Natural Cosmetics Laboratory è stata fondata nel 1997 a Cracovia. Il marchio produce dermocosmetici per la cura del viso, del corpo e dei capelli e dei cosmetici professionali per saloni di bellezza. Grazie all'elevata qualità dei prodotti, l'efficacia dei cosmetici e degli ingredienti puramente ecologici il marchio ha vinto numerosi premi prestigiosi.