Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FARMONA PODOLOGIC HERBAL Peeling piede a base di erbe 500ml

Prezzo più basso: 49,19 €
5900117098905
0000012926
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Podological Herbal è una gamma specializzata nella cura del piede, ideale per la pelle secca e danneggiata, che richiede una rigenerazione intensiva. I prodotti sono ricchi di ingredienti accuratamente selezionati per aumentare la permeabilità dei tessuti e facilitare la penetrazione più profonda delle sostanze attive.

Questo peeling è ideale per lenire la pelle molto secca dei piedi. Esfolia la pelle morta e ruvida, stimola la circolazione del sangue e promuove l'assorbimento di principi attivi. Dopo il trattamento, la pelle diventa morbida e setosa.

  • Esfolia efficace i calli
  • Liscia e ammorbidisce la pelle
  • Fornisce nutrizione e rigenerazione profonda
  • Ripristina la delicatezza
  • Stimola la circolazione
  • Idrata e nutre
  • Migliora l'assorbimento degli ingredienti attivi

Il prodotto contiene estratto di grano che liscia i talloni secchi. Inoltre protegge la pelle dall'irritazione rafforzando lo strato protettivo naturale. Inoltre, l'acido lattico regola il rinnovamento cellulare della pelle e rimuove la pelle ruvida, in modo che la pelle appaia molto più giovane. Infine, gli oli essenziali naturali (eucalipto e pino) offrono un'azione battericida.

Modo d’uso: eseguire il peeling con una buona quantità di prodotto, sciacquare con acqua calda e asciugare. Si raccomanda anche per le ginocchia.

Risultato: la pelle dei piedi sarà liscia e morbida.

Per un effetto ottimale, è consigliabile utilizzare altri prodotti della stessa serie.

Farmona è un marchio professionale creato nel 1997 che offre prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli. Concentrandosi sulla qualità, l'efficienza e la scelta di ingredienti esclusivamente biologici, Farmona ha vinto numerosi premi prestigiosi.