Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI Sugar Foot Scrub piedi allo zucchero con tè verde 125g

Prezzo più basso: 13,29 €
5901878689869
0000058004
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo scrub a base di zucchero di Nacomi pulisce e rinfresca i piedi. Le formule di Nacomi sono completamente naturali. Non contengono parabeni, SLS / SLES e materie prime zoonotiche.

• Rimuove la pelle morta

• Rinfresca la pelle

• Idrata e leviga

• Calma il gonfiore

Contiene saccarosio - cristalli di zucchero che esfoliano meccanicamente l'epidermide e stimolano la microcircolazione del sangue. L'olio di semi d'uva è un antiossidante naturale. Rassoda, calma e rafforza la pelle, aumenta la sua resistenza a fattori esterni.

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di scrub sulla pelle inumidita dei piedi e massaggiare per alcuni minuti. Risciacquare abbondantemente con acqua.

Il risultato: pelle liscia, idratata e rinfrescante sui piedi.

Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti Nacomi su misura per le esigenze della pelle per completare la cura.

Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti Nacomi su misura per le esigenze della pelle per completare Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli che è presente sul mercato dal 2012. Le formule cosmetiche Nacomi sono basate su materie prime biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il dominio del marchio era per donne, ma ora l'azienda sta espandendo la propria offerta con prodotti per uomo e bambino.