Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Trattamento peeling all’acido mandelico 40% 150g

Prezzo più basso: 31,96 €
5902169007874
0000013032
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Trattamento peeling composto da acido mandelico al 40%, acido AHA e acido lattobionico Ph 1,6. Creato per uso professionale, l’applicazione deve essere adattata alla condizione e al tipo di pelle trattata.

  • Rimuove le cellule epiteliali morte
  • Minimizza la visibilità delle rughe meno profonde
  • Leviga la superficie della pelle
  • Illumina l’incarnato
  • Stimola il processo di rinnovamento cellulare
  • Regola la secrezione di sebo

 

L'acido mandelico è un acido ad alto peso molecolare. Si scioglie per bene in acqua e in alcool. L’effetto esfoliante è minimo, con una conseguente esfoliazione soltanto superficiale e delicata, la durata è maggiore perché agisce più lentamente di altri tipi di acidi che penetrano profondamente nella pelle.

Modo d’uso: Applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle secca del viso, del collo e del décolleté evitando l'area del contorno occhi. La durata del preparato dipende dalla condizione e dalla sensibilità della pelle da trattare. In seguito applicare una soluzione neutralizzante e quindi rimuovere i resti del preparato con acqua tiepida. Asciugare con un tessuto.

Risultato: incarnato illuminato, pelle pulita e rivitalizzata.

Durante l'esfoliazione all’acido mandelico, è necessario utilizzare una soluzione neutralizzante in gel, che è inclusa tra i prodotti Bielenda appartenenti alla stessa linea.

La gamma Exfoliation Face di Bielenda offre prodotti esfolianti professionali con acidi per la pelle del viso. Una vasta quantità di prodotti offre la possibilità di personalizzare il tipo e la concentrazione di acido in base alle esigenze della propria pelle.