Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI Face Scrub viso per pelle secca e normale 85ml

Prezzo più basso: 18,64 €
5901878681283
0000057990
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo scrub Nacomi è raccomandato per la cura della pelle indebolita da fattori esterni (ad es. Gelo, sole). Applicare lo scrub Nacomi 1-2 volte a settimana. La sua formula è completamente naturale. Non contiene parabeni, SLS / SLES e materie prime zoonotiche.

• Rimuove la pelle morta

• Idrata e nutre intensamente

• Stimola i processi rigenerativi

• Leviga e rinforza la protezione della pelle

Contiene olio Incha Inchi ricco di vitamina E, che ritarda il processo di invecchiamento. Il corindone esfolia delicatamente e rigenera la pelle, mentre il cacao leviga, tonifica e stimola la microcircolazione. Inoltre, mandorle e oli d'uva idratano, rilassano e rafforzano la pelle.

Modo d'uso: applicare una piccola quantità di peeling sulla pelle del viso umida. Massaggiare per alcuni minuti e poi risciacquare abbondantemente. Se il peeling deve essere più forte, applicare uno strato più spesso del prodotto.

Il risultato: pelle liscia, idratata e rinforzata.

Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti Nacomi su misura per le esigenze della pelle per completare la cura.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli che è presente sul mercato dal 2012. Le formule cosmetiche Nacomi sono basate su materie prime biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il dominio del marchio era per donne, ma ora l'azienda sta espandendo la propria offerta con prodotti per uomo e bambino.