Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Struccante micellare ialuronico 200ml

Prezzo più basso: 21,31 €
5902169021009
0000043755
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'acqua micellare ialuronica Bielenda viene utilizzata per struccare tutti i tipi di pelle, in particolare quella secca con visibile perdita di compattezza e segni del tempo. Il liquido micellare Bielenda è adatto per l'uso a casa o in un salone di bellezza.

  •          Rimuove efficacemente il trucco
  •          Pulisce la pelle
  •          La idrata e la ammorbidisce
  •          Lenisce le irritazioni
  •          Prepara la pelle per ulteriori trattamenti

Contiene acido ialuronico, che è un componente naturale dell'epidermide, grazie al quale ricostituisce le sue carenze, fornisce idratazione a lunga durata e ammorbidisce la pelle. L'allantoina lenisce le irritazioni e la vitamina E leviga e protegge dai radicali liberi.

Modo d'uso: applicare il liquido su un dischetto di cotone e rimuovere delicatamente il trucco da viso, occhi e labbra con movimenti circolari, evitando forti sfregamenti.

Risultato: pelle accuratamente pulita, ammorbidita, pronta per ulteriori trattamenti. Si consiglia l'uso contemporaneo di altri prodotti Bielenda Professional con acido ialuronico.

Si consiglia l'uso simultaneo di altri prodotti Bielenda su misura per le esigenze della pelle.

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo, basati su ingredienti attivi naturali, sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia a singoli clienti che a professionisti - saloni di bellezza, scuole e centri benessere. I prodotti Bielenda godono di riconoscimento e fiducia nel mercato dei cosmetici, che è confermato da numerosi premi del settore.