Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PARIS REVITALIFT LASER X3 Peeling al glicole in petali 30 pz.

Prezzo più basso: 43,63 €
3600523582990
0000068840
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il peeling con glicole L'Oréal Revitalift è un prodotto pronto per l'uso. Può essere usato per la cura quotidiana di tutti i tipi di pelle. La formula L'Oréal Revitalift esfolia e leviga visibilmente la pelle. Quando lo si applica prima dell'applicazione al sole, richiede una crema con filtro solare 15.

 

  •          Rimuove le cellule morte della pelle
  •          Facilita l'assorbimento dei principi attivi
  •          Unifica il tono della pelle
  •          Aiuta a ridurre le rughe
  •          Leviga e illumina la pelle
  •          Aumenta il suo livello d’idratazione
  •          Ripristina equilibrio
  •          Gli ingredienti lenitivi riducono al minimo il rischio di irritazione

 

Contiene acido glicolico con forti proprietà anti-invecchiamento. Stimola i fibroblasti per la produzione di collagene ed elastina, che rende la pelle elastica, liscia e soda. L'acido glicolico supporta anche il processo di desquamazione dell'epidermide, grazie al quale la pelle si rigenera più velocemente.

Modo d’uso: ogni giorno dopo la pulizia, applicare un petalo sulla pelle, massaggiando il peeling con un movimento circolare. Evitare la zona degli occhi e della bocca. Non lavare, lasciare assorbire. Quindi applicare Revitalift Laser X3 siero e crema.

Risultato: pelle levigata, ringiovanita, più luminosa. Tono della pelle unificato.

Si consiglia di utilizzare tutti i prodotti L’Oréal Revitalift.

 

L’Oréal Paris è un marchio francese di make-up e prodotti per la cura dei capelli in quasi 120 paesi di tutto il mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità multietnica, per cui tutti i prodotti sono progettati per diversi colori e tipi di pelle e capelli. I prodotti L’Oréal Paris si basano su una tecnologia all’avanguardia per mantenere un elevato livello di qualità e fornire un’ottima assistenza ogni giorno.