Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MR BEAR FAMILY Scrub viso idratante 75ml

Prezzo più basso: 60,85 €
7350084610088
0000050307
Produttore: Mr Bear Family
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

 Lo scrub Mr. Bear Familyè destinato alla cura quotidiana di tutti i tipi di pelle maschile. Contiene ingredienti 100% naturali e vegani. Si distingue per un fresco profumo di zenzero e agrumi. Si consiglia di utilizzarlo regolarmente 1-2 volte a settimana.

 

  •          Esfolia le cellule morte della pelle
  •          Riduce la rugosità della pelle
  •          La idrata intensamente
  •          La rende morbida al tatto
  •          Lenisce le irritazioni
  •          Ha una formula a grana fine

 

Contiene gusci di cacao in polvere e corteccia di betulla che esfoliano delicatamente le cellule morte della pelle. Gli oli di girasole e di colza idratano, lubrificano e levigano la pelle. La glicerina inoltre idrata e crea uno strato protettivo che impedisce un'eccessiva perdita di umidità. La scorza di limone, il mirto di limone e gli oli di May Chang rinfrescano la pelle e hanno proprietà antibatteriche e antinfiammatorie.

Modo d'uso: applicare il peeling sulla pelle del viso inumidita. Massaggiare delicatamente per alcuni minuti, evitando il contorno occhi. Quindi risciacquare abbondantemente e asciugare la pelle con un asciugamano. Infine, applicare Mr. Bear Family.

Risultato: pelle esfoliata, levigata e idratata.

 

Approfitta dell'offerta di altri prodotti Mr. Bear Family per completare la cura e lo styling quotidiano di barba e baffi.

 

Mr. Bear Family è un marchio svedese che produce cosmetici e accessori per uomo. I suoi oli, balsami e shampoo per barba sono molto rinomati. Recentemente, il brand ha iniziato ad occuparsi di prodotti per la cura dei tatuaggi. Alta qualità, ingredienti naturali, bellissime fragranze e manifatture sono i tratti distintivi di questo marchio.