Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Peeling viso agli enzimi ialuronici 150g

Prezzo più basso: 7,56 €
5902169021870
0000043749
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il peeling agli enzimi ialuronici Bielenda viene utilizzato per la cura della pelle secca con visibile perdita di compattezza e segni del tempo. Si consiglia di farlo regolarmente una volta alla settimana. Il peeling può essere utilizzato a casa o in salone.

  •          Esfolia le cellule morte della pelle
  •          Leviga perfettamente la pelle
  •          Migliora il suo livello di idratazione
  •          Lenisce le irritazioni
  •          Uniforma il tono della pelle
  •          La illumina delicatamente

Contiene acido ialuronico, a basso e alto peso molecolare, che fornisce alla pelle un adeguato livello di idratazione e previene la perdita di elasticità. Ha anche un effetto levigante e antirughe. Il trealosio inoltre idrata e protegge la pelle dai fattori ambientali. Gli estratti di papaya e ananas dissolvono le cellule morte, levigando la superficie dell'epidermide. Inoltre, il D-Pantenolo lenisce le irritazioni e rende la pelle morbida.

Modo d'uso: applicare il peeling sulla pelle del viso pulita e asciutta. Lasciare in posa 10 minuti, quindi risciacquare con acqua.

Risultato: pelle liscia, idratata, lenita ed elastica.

Si consiglia l'utilizzo contemporaneo di altri prodotti Bielenda Professional con acido ialuronico.

 

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo a base di principi attivi naturali sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia a clienti privati ​​che a professionisti: saloni di bellezza, scuole e centri benessere. I prodotti Bielenda godono di riconoscimenti e fiducia nel mercato cosmetico, confermati da numerosi premi di settore.