Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FLUFF Scrub corpo levigante allo zucchero Lampone e Cocco 200ml

Prezzo più basso: 21,92 €
5902539717020
0000086149
Produttore: Fluff
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se stai cercando la levigatura perfetta per la tua pelle, unita a un momento di relax e relax con meravigliose note olfattive di lampone e cocco, scegli lo Scrub Corpo Fluff Smoothing Sugar . Questo cosmetico, con l'aiuto delle particelle di zucchero, ti permetterà di liberarti delle cellule morte e dello sporco, lasciando la pelle vellutata, morbida, liscia e avvolta da un gradevole profumo.

  •          Deterge delicatamente
  •          Rimuove le cellule morte della pelle
  •          Liscia
  •          Rigenera
  •          Idrata
  •          Nutre la pelle

estratto contenuto nel prodotto ha proprietà antiossidanti, idratanti, rigeneranti e olianti. Funziona anche antietà. L'estratto di lampone ha un effetto lenitivo, idratante e rigenerante. Il burro di karitè idrata e rigenera. Le particelle di zucchero esfoliano delicatamente le cellule morte della pelle e purificano la pelle.

Modo d'uso: Applicare una parte dello scrub sulla pelle inumidita e massaggiare fino a quando le particelle di zucchero non si dissolvono. Sciacquare abbondantemente con acqua.

Risultato: Pelle delle mani idratata, rigenerata e profumata di angurie.

Ti consigliamo di utilizzare altri prodotti Fluff su misura per le esigenze della tua pelle per completare la tua routine di cura della pelle.

Fluff è un marchio di cosmetici creato da donne per le donne. I prodotti Fluff sono cosmetici superfood fatti di ingredienti che forniscono alla pelle vitamine, minerali e antiossidanti. Tutte le ricette Fluff sono vegane, naturali e cruelty free. L'ampia gamma di prodotti Fluff comprende anche accessori per la cura.