Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

Joanna Professional Lozione per ondulazione forte 130 ml

Prezzo più basso: 3,95 €
5901018008932
0000012729
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Joanna Professional Lozione per ondulazione forte 130 ml

La linea tecnica si compone di prodotti per la colorazione o l’ondulazione permanente. I nostri preparati godono di una crescente popolarità tra i parrucchieri.

La lozione è intesa per capelli spessi e poco inclini alla piega.

La nostra nuova e più efficace formula contiene ceramidi e fornisce un’ondulazione di lunga durata ed estremamente stabile, proteggendo la struttura del capello.

Il prodotto permette un’acconciatura durevole nel tempo e mantiene stabile l’ondulazione, la forma e l'elasticità mentre protegge la struttura del capello.

Capacità: 130 ml

Applicazione / Modalità di impiego:
Inumidire i capelli avvolti sui bigodini con la lozione per la piega permanente, coprire la testa con la cuffia di plastica e con l’asciugamano Dopo 10-15 minuti controllare i capelli; nel caso la posa fosse troppo breve, l’operazione di ondulazione può essere estesa fino a 30 minuti. Trascorso questo tempo, risciacquare i capelli con acqua tiepida per 3-5 minuti, poi immergere i capelli avvolti nel fissante 3% Joanna Professional. Dopo 10 minuti, risciacquare la preparazione, applicare il balsamo e mettere in ordine l’acconciatura.