Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

GOLDWELL EVOLUTION Set 1 Permanente 80 ml + fissante 100 ml

Prezzo più basso: 45,38 €
4021609034636
0000002295
Produttore: Goldwell
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il kit Goldwell Evolution è composto da un liquido resistente e un fissativo. Goldwell Evolution tipo 1 è progettato per l'uso su capelli normali, naturali e sottili. I guanti monouso sono inclusi nel set.

  •          Trasforma in modo permanente la struttura del capello
  •          Crea una svolta forte ed elastica
  •          Ha un livello di pH neutro
  •          È delicato sulle condizioni dei capelli
  •          Non li secca eccessivamente
  •          Li protegge dall'indebolimento e dalla distruzione
  •          È facile da applicare

 

Contiene il complesso del Sistema di auto-bilanciamento con un film protettivo brevettato che protegge i capelli dalla radice alla punta durante la trasformazione, in particolare le parti indebolite e danneggiate.

 

Modo d’uso: Applicare il liquido su capelli lavati e umidi arrotolati in bigodini. Il tempo di azione del prodotto nei capelli dipende dall'effetto finale desiderato. Il liquido deve essere accuratamente risciacquato dai capelli e quindi applicare il fissante.

Risultato: Ricci flessibili e resistenti. Protegge contro l'indebolimento delle condizioni dei capelli e protezione del colore.

 

Goldwell è un marchio di parrucchieri ben noto, popolare e affidabile di cosmetici professionali per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. Il motto del marchio "We think stylist" è ascoltare le esigenze dei parrucchieri di tutto il mondo e usare la loro passione per il loro lavoro. Stretti rapporti con il mondo dei parrucchieri consentono a Goldwell di rimanere nel gruppo di leader da oltre 50 anni.