Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

GOLDWELL EVOLUTION 1S Permanente 80ml + fissante 100ml

Prezzo più basso: 45,38 €
4021609034643
0000002296
Produttore: Goldwell
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set Goldwell Evolution contiene un liquido permanente e un fissante.  Goldwell Evolution tipo 1S è progettato per l'uso in capelli colorati (semi-permanenti) o con meches (fino al 30%). I guanti monouso sono inclusi nel set.

  •          Lunga durata.
  •          Crea onde forti ed elastiche.
  •          Livello di pH neutro.
  •          Non secca troppo i capelli.
  •          Protegge da indebolimento e danni.
  •          Protegge dalla perdita di colore.
  •          Facile da applicare

Contiene il complesso Self-Balancing System che con il suo film protettivo brevettato protegge i capelli dalle radici alle punte, in particolare le parti indebolite e danneggiate.

 

Modo d’uso: applicare il liquido su capelli umidi e lavare i capelli arrotolati in bigodini. Il tempo di azione del prodotto nei capelli dipende dall'effetto finale desiderato. Il liquido deve essere accuratamente risciacquato dai capelli e quindi applicare il fissante.

 

Risultato: Ricci flessibili e resistenti. Protezione contro l'indebolimento delle condizioni dei capelli e protezione del colore.

Hair Medic è un marchio coreano di prodotti professionali che combattono la caduta dei capelli. I prodotti sono il risultato di oltre una dozzina di anni di ricerca scientifica sui migliori ingredienti biologici. Grazie alla nanotecnologia, particelle di dimensioni molto ridotte penetrano facilmente nelle radici dei capelli. Dopo poche settimane di trattamento è possibile vedere un cambiamento visibile nella corposità dei capelli.