Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALFAPARF KERATIN THERAPY CURL DESIGN Fluido neutralizzante capelli ricci 1000ml

Prezzo più basso: 9,52 €
8022297094953
0000069174
Produttore: Alfaparf
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il fluido neutralizzante Alfaparf Curl Design è il trattamento finale per le permanenti ai capelli ricci e ondulati. Il neutralizzatore interrompe l’effetto del fluido permanente. I prodotti Alfaparf Curl Design hanno una formula vegana.

  •          Neutralizza l'azione del liquido permanente
  •          È sicuro per tutti i tipi di capelli
  •          Corregge i ricci e le onde creati
  •          Dona un effetto duraturo per 3-4 mesi
  •          Sufficiente per 10 applicazioni

Contiene il complesso Keraveg, composto da amminoacidi di grano e soia. È un'alternativa vegetale alla cheratina, che ricostruisce le fibre indebolite dei capelli e le protegge dai danni. L'olio di babassu dell'Amazzonia idrata intensamente i capelli e conferisce loro morbidezza e lucentezza.

Modo d’uso: Lavare i capelli con lo shampoo detergente Alfaparf Lisse Design. Asciugarli con un asciugamano e dividere i capelli umidi in sezioni. Preparare il mix: unire il fluido permanente e la crema protettiva Curl Design. Applicare sui capelli in piccole ciocche e avvolgerli sui bigodini. Lasciare agire per 5-20 minuti a seconda dell'effetto desiderato. Sciacquare i capelli con acqua, quindi applicare il fluido neutralizzante e lasciare agire per 5 minuti. Il fluido neutralizzatore può essere combinato con la schiuma Lisse Design Mousse Maker, quindi il fluido diventerà una schiuma. Risciacquare di nuovo accuratamente.

Risultato: Ricci e onde permanenti, morbidi e lucenti. Trattamento arricciante sicuro, capelli protetti.

Per eseguire la procedura, è necessario utilizzare anche la crema protettiva ed il fluido permanente Curl Design, la schiuma Lisse Design Mousse Maker è invece opzionale.

Alfaparf Milano è un marchio fondato in Italia, che detiene la posizione di leader tra i produttori italiani di cosmetici per capelli professionali. Le tecniche di produzione e l'esperienza decennale sviluppata hanno permesso di sviluppare una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli, la colorazione e lo styling. Facilitano il lavoro dei parrucchieri di tutto il mondo.