Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

GOLDWELL EVOLUTION Set 2 per permanente Liquido 80ml + Fissatore 100ml + Fluido 30ml

Prezzo più basso: 45,38 €
4021609034681
0000017040
Produttore: Goldwell
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set è composto da un liquido permanente, un fissatore e uno speciale fluido che protegge i capelli porosi dall'indebolimento. Goldwell Evolution 2 è progettato per l'uso su capelli colorati o con mèches che coprono fino al 50% della loro superficie. Inoltre, il set include guanti monouso.

  •          Crea un riccio durevole e forte
  •          Dona elasticità ai capelli
  •          Ha un livello di pH neutro
  •          È delicato sulla condizione dei capelli
  •          Contiene lipidi rinforzanti
  •          Protegge i capelli dai danni durante il trattamento
  •          Protegge il colore dallo sbiadimento
  •          È facile da applicare

Contiene il complesso Self-Balancing System con una pellicola protettiva brevettata che protegge i capelli dalla radice alla punta durante la trasformazione, soprattutto nelle zone indebolite e danneggiate. Inoltre, il Color Maintain System protegge i capelli dalla perdita di colore durante il trattamento.

Modo d'uso: applicare il liquido sui capelli lavati e umidi, arrotolati su bigodini fino a ottenere un effetto permanente. La durata della posa del prodotto sui capelli dipende dal grado di arricciatura desiderato. Risciacquare accuratamente la lozione dai capelli, quindi applicare il fissatore. Seguire le istruzioni per l'uso incluse nella confezione.

Risultato: ricci duraturi, elastici e rigogliosi. Protezione contro l'indebolimento dei capelli e protezione del colore.

Goldwell è un marchio noto, popolare e affidabile di cosmetici professionali per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. Il motto del marchio "We think stylist" è ascoltare le esigenze degli hair stylist di tutto il mondo. I rapporti con il mondo dei saloni hanno permesso a Goldwell di rimanere uno dei leader per oltre 50 anni.