Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL NATURAL STYLING Glamour Wave 1 Set Liquido permanente 80ml + Fissatore 100ml

Prezzo più basso: 42,94 €
4045787131222
0000017628
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set Schwarzkopf Natural Styling Glamour Wave è composto da un liquido per permanente e un fissatore. Crea onde durevoli e delicate sui capelli, grazie alle quali è possibile ottenere un riccio più morbido rispetto all'utilizzo del classico liquido permanente. Il set è dedicato a capelli naturali o a capelli con riflessi per il 30% della chioma.

  •          Dona ai capelli una torsione permanente
  •          Crea onde leggere ed eleganti
  •          Idrata i capelli durante il trattamento
  •          Ne impedisce la disidratazione
  •          Leviga i capelli e li ammorbidisce al tatto
  •          Dona un effetto che dura fino a 12 settimane

I prodotti si servono del complesso Hydrowave Technology, che idrata le strutture capillari esterne ed interne, grazie al quale i ricci acquisiscono elasticità. Il complesso a base di Aloe Vera aumenta l'idratazione delle fibre del 15% durante e dopo il trattamento. Le proteine ​​della seta idrolizzate le rendono lisce, morbide al tatto e lucenti.

Modo d'uso: arrotolare le ciocche di capelli sui bigodini e applicare il liquido su ciascuna di esse. Attendere il tempo indicato (il tempo di mantenimento del prodotto sui capelli dipende dal grado di arricciatura desiderato), poi risciacquare abbondantemente il liquido dai capelli, senza rimuovere i bigodini. Quindi applicare un fissatore per permanente. Alla fine del trattamento, lavare accuratamente i capelli e applicare una maschera o un balsamo.

Risultato: ricci e onde di lunga durata, flessibili, morbidi e dall'aspetto naturale. Effetto fino a 12 settimane. Ottima idratazione dei capelli.

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende di cosmetici sul mercato globale. È presente in 125 paesi in tutto il mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione dei capelli. Tutti troveranno cosmetici su misura per le esigenze dei loro capelli. I parrucchieri riforniscono anche i loro saloni con prodotti necessari all’uso quotidiano.