Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ECHOSLINE Neutralizzante per onde permanenti 1000ml

Prezzo più basso: 3,51 €
8033210291878
0000023025
Produttore: Echosline
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

neutralizzante ondulante permanente professionale Echosline aiuta ad ottenere ricci belli e duraturi, ricostruendo i danni causati dalla permanente. Grazie ad esso, i capelli diventano morbidi, elastici ed elastici. Perfetto per la cura di tutti i tipi di capelli.

  •          Fornisce resilienza
  •          Dona morbidezza
  •          Garantisce flessibilità
  •          Ricostruisce
  •          Ristruttura i capelli

Neutralizzante Grazie al contenuto di acqua ossigenata, Echosline chiude i ponti aperti e crea nuovi legami disolfuro. Contiene cheratina e olio di argan che proteggono i capelli, donano morbidezza e una bella lucentezza.

Modalità d'uso: seguire le istruzioni sulla confezione. Indossare guanti protettivi e versare 80 ml di neutralizzante nella ciotola. Inumidire i capelli avvolti sui bigodini con una spugna, lasciando il prodotto per 8 minuti. Dopo aver rimosso i rulli, applicare il neutralizzante per 5 minuti. Quindi risciacquare abbondantemente i capelli. Fai lo styling.

Risultato: ricci belli, lucenti, elastici e di lunga durata.

Prova altri cosmetici del marchio professionale Echosline che ti permetteranno di prenderti cura di ricci belli e lucenti, come Spray Curl Activator .

Ecosline è uno dei principali marchi di parrucchieri professionali che crea cosmetici per la cura e lo styling professionale dei capelli. Il marchio è stato creato in Italia da Petteon Cosmetics pensando al più alto livello di cura dei capelli. La scienza e la tecnologia svolgono un ruolo importante nella creazione dei prodotti Echosline , così come nella cura di capelli sani e belli.