Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MR.BEAR FAMILY Pettine da barba

Prezzo più basso: 7,05 €
73139904
0000026897
Produttore: Mr Bear Family
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

I peli del viso ben curati di un uomo sembrano attraenti e alla moda. Tuttavia, vale la pena sapere che oltre a farsi crescere la barba e utilizzare cosmetici per la cura della pelle, lo styling è importante. Sarà quindi indispensabile un pettine per barba specializzato di MR. BEAR, che darà ai tuoi peli del viso un carattere specifico e un aspetto estetico.

Come il pettine per barba di MR. ORSO?

  •          I denti del pettine, opportunamente regolati con la loro spaziatura, sono atti a pettinare le stoppie senza strappare i capelli,
  •          È fatto di legno d'acero,
  •          La forma ergonomica facilita la presa e la spazzolatura precisa della barba.

Modo d'uso: utilizzare un prodotto per lo styling per facilitare il processo di districazione, quindi pettinare la barba e modellarla a piacere.

Il risultato: una barba ordinata e ben curata ogni giorno!

Scopri l'intera gamma di prodotti cosmetici e accessori del marchio MR. BEAR FAMILY, per prendersi cura di sé in modo professionale ogni giorno.

Mr._Bear Family è un'azienda che produce cosmetici (cere, oli) e accessori per la cura della barba. Alta qualità, solo ingredienti naturali, bellissime fragranze, fatto a mano e passione sono le migliori caratteristiche di questo marchio, che viene dalla Svezia.