Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA Crema mani con proteine della seta e provitamina B5 100ml

Prezzo più basso: 4,06 €
5901887028888
0000043570
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema per mani con proteine della seta e provitamina B5 Ziaja è adatta a tutti i tipi di pelle. Può essere utilizzata da donne, uomini e bambini di età superiore ai 6 anni. Si consiglia un utilizzo quotidiano sulla pelle delle mani correttamente detersa e sulle unghie. Prodotto testato dermatologicamente anche su pelli con tendenze allergiche.

 

  • Idrata intensamente la pelle delle mani
  • Distende e ammorbidisce la pelle
  • Lenisce le irritazioni e le zone più secche della pelle
  • Rinforza le unghie

 

Contiene proteine ​​della seta, la cui funzione principale è quella di rendere la pelle liscia e di conferirne una morbidezza setosa. Inoltre, la provitamina B5 D-Panthenol ha proprietà lenitive, rigeneranti ed elastiche tanto da far sì che la pelle ristabilisca la propria salute e sia resistente ai danni.

Risultato: Pelle profondamente nutrita, morbida, vellutata e liscia.

Si consiglia l’utilizzo di altri prodotti Ziaja creati su misura per ogni esigenza individuale per aiutare ad ottenere una cura quotidiana della pelle completa.

Ziaja è un marchio polacco di prodotti per la cura di bellezza, che da oltre 25 anni ha costruito una forte immagine di fiducia. Grazie a formule semplici, ma naturali, di prodotti adatti anche a pelli sensibili ed ecosostenibili, l'azienda si distingue nel mercato cosmetico, continuando a godere di una grande popolarità tra i clienti.