Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA Scrub mani a base di paraffina + maschera mani e unghie 2x7ml

Prezzo più basso: 2,98 €
5901887937210
0000068193
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La bustina Duo di Ziaja è usata per prendersi cura di tutti i tipi di pelle. La linea Olive di Ziaja contiene olio d'oliva ricco di acidi grassi, che migliorerà le condizioni di tutti i tipi di pelle, specialmente quella secca.

 

  •          Idrata e tonifica la pelle
  •          Leviga e ammorbidisce
  •          Riduce la sensazione di rugosità
  •          Lenisce le irritazioni
  •          Rinforza le unghie
  •          Attenua le discromie
  •          Rinforza le unghie          

Contiene olio d'oliva, che grazie al contenuto di EFA, idrata e rinforza in modo permanente le funzioni protettive della pelle. Il D-pantenolo lenisce le irritazioni e rigenera intensamente la pelle indebolita. La vitamina E leviga, ammorbidisce e neutralizza i radicali liberi. La vitamina A stimola il rinnovamento epidermico, rende la pelle più elastica e luminosa e leviga le rughe.

Modo d’uso: applicare lo scrub sulla pelle delle mani bagnata e massaggiare con un movimento circolare. Lavare con acqua calda. Quindi applicare uno spesso strato di maschera sulle mani asciutte. Lasciare assorbire per circa 15 minuti. Massaggiare la maschera in eccesso sulla pelle. Si consiglia di utilizzare il trattamento 1-2 volte a settimana.

Risultato: pelle idratata, liscia e morbida delle mani e unghie più forti.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Ziaja su misura per le esigenze della pelle.

Ziaja è un marchio polacco, fondato oltre 25 anni fa, che ebbe successo dapprima distribuendo prodotti alle farmacie. Attualmente i cosmetici Ziaja sono disponibili in molti punti vendita. I suoi prodotti sono ideali anche per pelli particolarmente sensibili e hanno un basso contenuto di conservanti. Tutti i cosmetici sono ecologici e non testati sugli animali.