Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

GEHWOL GERLACHS Fusskrem Crema per piedi 75ml

Prezzo più basso: 23,59 €
4013474113233
0000009573
Produttore: Gehwol
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema Gehwol Fusskrem è consigliata per la cura quotidiana di tutti i tipi di pelle. Gli ingredienti selezionati della crema Gehwol Fusskrem sono particolarmente indicati per atleti, escursionisti, diabetici.

 

  •          Si prende cura dei piedi stanchi
  •          Li protegge da sudorazione e sfregamenti
  •          Previene il bruciore della pelle
  •          Migliora l'afflusso di sangue
  •          Protegge dalla cheratinizzazione dell'epidermide
  •          antinfiammatorio
  •          Guarisce ferite e vesciche


Contiene oli essenziali di rosmarino naturale con effetti astringenti, antisettici e antiossidanti. La lavanda rilassa e calma la pelle irritata. Il timo purifica le tossine e protegge dallo sviluppo di infiammazione e batteri, e l'eucalipto lenisce e accelera la guarigione delle ferite. La glicerina e la lanolina idratano efficacemente la pelle, prevenendo un'eccessiva perdita d'acqua dall'epidermide.

Modo d’uso: massaggiare la crema sulla pelle pulita e asciutta dei piedi. Attendere che il prodotto si assorba completamente. Usare tutti i giorni.

Risultato: pelle dei piedi idratata, lenita e rilassata. Protezione contro bruciore, sudorazione, micosi e infiammazione.

Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti Gehwol su misura per le esigenze della pelle per fornire ai tuoi piedi una cura completa ed efficace.

I prodotti Gehwol massima qualità ed efficacia nella cura di tutti i disturbi di piedi e gambe. Il segreto del successo dei cosmetici Gehwol è l'uso di ingredienti naturali che sono stati sviluppati a seguito della stretta collaborazione con gli specialisti della cura dei piedi.