Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PROFESSIONNEL VOLUMETRY Volume Inflator Polvere in spray 250ml

Prezzo più basso: 41,65 €
3474636577514
0000055730
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La polvere in spray Volumetry viene utilizzata per rifinire l'acconciatura aumentandone il volume e donando consistenza. La formula volumetrica lascia i capelli naturali e leggeri, senza residui. È raccomandato per capelli sottili e piatti.

  • Dona più volume
  • Solleva i capelli alla base
  • Crea una forma più definita
  • Lascia un finish opaco e naturale

Contiene polveri minerali ricche di carbonato di calcio, che vengono rilasciate uniformemente dal triplo diffusore durante l'applicazione. La formula in spray leggera dona un effetto lussureggiante e i capelli dopo l'applicazione del prodotto non sono ruvidi al tatto.

Modo d’uso: Agitare il prodotto prima dell’uso. Applicare sulle parti asciutte dei capelli su cui si vuole ottenere maggiore volume. Pettinare i capelli per rimuovere la polvere in eccesso.

Risultato: Capelli folti, leggeri, naturali con volume aumentato.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti della linea Volumetry per integrare l'assistenza.

L'Oreal Professionel è un marchio di fama mondiale di prodotti professionali per parrucchieri che offrono prodotti cosmetici per la cura e lo styling dei capelli, nonché accessori per lo styling. Le linee Serie Expert contengono prodotti creati per la cura di vari tipi di capelli. Ogni linea di questa serie combatte i loro vari problemi, come secchezza, frange, debolezza del cuoio capelluto.