Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

UPPERCUT DELUXE Styling Powder Polvere styling per capelli 20g

Prezzo più basso: 9,63 €
817891023557
0000076598
Produttore: Uppercut Deluxe
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Uppercut Deluxe Styling Powder è un'alternativa semplice e veloce da usare al posto di pomade, paste e cere per lo styling. La polvere è perfetta per lo styling di acconciature casual con una finitura opaca. Fornisce una tenuta delicata e non secca i capelli.

     Ha una tenuta delicata

     Non contiene talco

     Dona una finitura leggermente opaca

     Non secca i capelli

     Fissa delicatamente

     Perfetto per lo styling di acconciature sciolte

     Semplice da usare

Il prodotto è un'ottima proposta per gli uomini che desiderano un fissaggio naturale e veloce di un'acconciatura leggermente rialzata. È perfetto per lo styling quotidiano dei capelli più lunghi. Non contiene talco e non lascia tracce sui capelli.

Modo d'uso: Agitare delicatamente la confezione e cospargere un po' di polvere sulle mani. Applicare la preparazione in modo uniforme sui capelli, pettinandoli con le dita, prestando particolare attenzione alle loro radici.

Risultato: capelli delicatamente opachi, rialzati e dal finish naturale.

Ti consigliamo di utilizzare contemporaneamente altri prodotti Uppercut Deluxe adatti al tuo tipo di capelli per completare la cura o lo styling.

Uppercut Deluxe è un marchio di fiducia di barbieri e parrucchieri di tutto il mondo. È stato fondato dal barbiere australiano e fan dello skateboard Steve Purcell e dal suo amico Luke Newman, ed è stato ispirato dal negozio di barbiere cult di Willy Uppercut Oshe degli anni '50. I prodotti Uppercut Deluxe sono una combinazione di modernità e tradizione, creati utilizzando ingredienti di prima qualità.