Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE NORDIC CHIC Primer CC 20ml

Prezzo più basso: 37,58 €
6412600838480
0000051136
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La base trucco Lumene è adatta a tutti i tipi di pelle. La formula Lumene omogenea il colorito e leviga la pelle prima di applicare il fondotinta.

• Uniforma l’incarnato

• Illumina e leviga

• Nasconde le imperfezioni e il rossore della pelle

• Riduce l'aspetto delle rughe sottili

• Prolunga la durata del trucco

Contiene olio di mirtillo rosso al litchi ricco di acidi organici, vitamine e acidi grassi omega-3 che proteggono la pelle dalle irritazioni e dall'infiammazione e accelerano la rigenerazione dei tessuti. Di conseguenza, la carnagione sembra sana e luminosa.

Modo d’uso: applicare la base sul viso pulito e idratato. Stendere il sottile strato del prodotto sulla pelle evitando la zona occhi.

Risultato: pelle liscia, unificata, radiosa e makeup duraturo.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Lumene su misura per le esigenze della tua pelle, che ti permetteranno di eseguire il perfetto trucco quotidiano.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici sono ispirati ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene dovrebbero portare la pelle allo stato naturale per apparire sani e luminosi. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma nella loro acquisizione l'azienda cerca di essere rispettosa dell'ambiente. Nel processo di produzione, ha anche gradualmente ridotto il consumo di acqua.