Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAYBELLINE FACE STUDIO PRIME Primer per ridurre la visibilità dei pori 30ml

Prezzo più basso: 24,35 €
3600531400606
0000057100
Produttore: Maybelline
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il primer Maybelline Master Prime prepara la pelle per il trucco, in particolare il fondotinta. Può anche essere usato come cosmetico indipendente. È dedicato a tutti i tipi di pelle, in particolare quelle miste e grasse, poiché nasconde i pori dilatati. Grazie alla sua consistenza leggera, non appesantisce la pelle.

 

  •          Riduce la visibilità dei pori
  •          Garantisce un trucco duraturo
  •          Leviga e rende uniforme la superficie della pelle
  •          Si distribuisce facilmente
  •          Ha una consistenza leggera e vellutata
  •          Puoi usarlo anche da solo

 

Il primer è a base d'acqua, grazie alla quale ha una formula leggera che non appesantisce. Migliora significativamente l'aspetto della pelle durante il giorno.

Modo d’uso: applicare la base sulla pelle pulita e asciutta. Stendere e massaggiare accuratamente delicatamente. Quindi procedere all'applicazione del primer. La base può anche essere utilizzata come cosmetico autonomo che dona luminosità alla pelle.

Risultato: una pelle liscia e impeccabile. Ridotta visibilità dei pori e garanzia di durata del trucco.

Ti consigliamo di utilizzare il resto dei prodotti per il trucco di Maybelline, che ti permetteranno di creare un trucco perfetto ogni giorno.

 

Fondata nel 1915, Maybelline continua a sorprendere con soluzioni innovative e alta qualità a un prezzo accessibile. Il marchio è stato creato da un chimico di New York, Thomas L. Williams, che ha sviluppato la prima composizione mascara. I trucchi Maybelline sono diventati iconici e la confezione è caratteristica e riconoscibile. I prodotti includono cosmetici per tutti i tipi di pelle, con proprietà diverse e che danno un effetto diverso.