Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAYBELLINE FACE STUDIO PRIME Primer illuminante 30ml

Prezzo più basso: 19,29 €
3600531400644
0000072592
Produttore: Maybelline
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il primer Maybelline Master Prime prepara la pelle per l'applicazione del trucco. Si consiglia il suo uso sotto il fondotinta per donare luminosità alla pelle. È adatto alla cura di tutti i tipi di pelle, perché grazie alla sua consistenza leggera non la appesantisce.

  •          Estende la durata del trucco
  •          Illumina la pelle e le dona luminosità
  •          Rende la pelle liscia e morbida
  •          Si applica facilmente
  •          Ha una consistenza leggera e vellutata
  •          Non appesantisce la pelle
  •          Non ostruisce i pori

E’ a base d'acqua ed ha una formula leggera. Contiene ingredienti idratanti aggiuntivi (tra cui glicerina e olio di nocciolo di albicocca) che prevengono la disidratazione, oltre a levigare e ammorbidire la pelle, migliorandone così notevolmente l'aspetto durante il giorno.

Modo d'uso: applicare la base sulla pelle pulita e asciutta. Stendere bene e massaggiare delicatamente. Il primer può anche essere utilizzato come cosmetico autonomo che aggiunge luminosità alla pelle.

Risultato: pelle illuminata, luminosa e levigata.

Consigliamo di utilizzare il resto dei prodotti makeup Maybelline.

Fondata nel 1915, Maybelline continua a sorprendere con soluzioni innovative e alta qualità a un prezzo accessibile. Il marchio è stato creato da un chimico di New York, Thomas L. Williams, che ha sviluppato la prima composizione mascara. I trucchi Maybelline sono diventati iconici e la confezione è caratteristica e riconoscibile. I prodotti includono cosmetici per tutti i tipi di pelle, con proprietà diverse e che danno un effetto diverso.