Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE Primer opacizzante 20ml

Prezzo più basso: 46,81 €
6412600837780
0000075592
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il primer Lumene prepara perfettamente la pelle per il fondotinta.È particolarmente indicato per le pelli tendenti a brillare, cioè grasse o miste.Come per altri prodotti, il primer Lumene è 100% vegano.

  •          Protegge la pelle dalla lucidità
  •          Opacizza la pelle
  •          Riduce la visibilità dei pori dilatati
  •          Estende la durata del trucco
  •          Leviga la pelle

Contiene acqua di sorgente artica che fornisce alla pelle un'idratazione intensa e un estratto di olmaria dalle proprietà antinfiammatorie e antibatteriche che rassoda delicatamente la pelle, i pori dilatati e lenisce le irritazioni.

Modo d'uso: applicare la base sul viso e massaggiare.Utilizzare dopo aver idratato la pelle con una crema.

Risultato: pelle permanentemente opaca e levigata.La durata del trucco è assicurata.

Consigliamo l’uso di altri prodotti Lumene su misura per le esigenze della pelle, che permetteranno di migliorarne l’aspetto.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici si ispirano ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene sono progettati per riportare la pelle al suo stato naturale, sano e luminoso. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma l'azienda cerca di essere rispettosa dell'ambiente nell’ottenerli. Anche il consumo di acqua viene gradualmente controllato nel processo di produzione.