Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ELIZABETH ARDEN 5th Avenue eau de parfum 125ml

Prezzo più basso: 79,75 €
85805390600
0000035574
Produttore: Elizabeth Arden
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

5th Avenue è una fragranza femminile della categoria floreale. 5th Avenue è ispirato alla strada più famosa di Manhattan, dove ha aperto il primo salone di bellezza Elizabeth Arden. Il profumo è dominato da note calde.

Elegante, sofisticato, unico.

La fragranza si apre con fresche note floreali spezzate da un fruttato di agrumi. Si avvertoo poi anche note di garofano e noce moscata. La base della composizione è di legno dolce.

Note di testa: magnolia, fiore di lime, giglio della valle, bergamotto, mandarino

Note di cuore: garofano, noce moscata, viola, tuberosa, ylang-ylang, gelsomino, rosa, pesca

Note di base: iride, ambra, legno di sandalo, vaniglia, muschio

Il profumo riflette il clima di New York, la sua energia e il suo dinamismo. Questa è una composizione moderna con un forte riferimento ai profumi classici. Consigliato per l'uso quotidiano.

5th Avenue è un’eau di parfum che a differenza dell'eau de toilette è più essenziale e rimane più lungo sulla pelle - contiene il 10-20% di componenti aromatici.

Elizabeth Arden è un marchio cosmetico americano con più di un secolo di storia. Il suo nome deriva dal nome della fondatrice. Ha sostenuto che essere bellissimi è il diritto naturale di ogni donna. L'attività di Elizabeth Arden è stata influenzata da un cambiamento di approccio al concetto di trucco e cura della pelle nella cosmetologia. Il primo profumo del marchio è stato creato negli anni '30 del secolo scorso.