Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ELIZABETH ARDEN Sunflowers eau de toilette 50ml

Prezzo più basso: 32,76 €
85805757847
0000053744
Produttore: Elizabeth Arden
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Sunflowers è un profumo essenzialmente floreale che appartiene alla famiglia olfattiva floreale e fruttata. Come suggerisce il nome, Sunflowers è una fragranza solare ed essenziale. Sono presenti anche note agrumate e legnose.

Fresco, luminoso, allegro.

Il profumo si apre con fresche note dolci di frutta e fiore di osmanto. In seguito spuntano gli accordi floreali di gelsomino e ciclamino. Il fondo della composizione è costituito da aromi caldi di legno di sandalo e muschio.

Note di testa: bergamotto, melone, pesca, osmanto
Note di cuore: gelsomino, ciclamino
Note di fondo: legno di sandalo, muschio

Il flacone è di colore giallo-arancione. Esso fa riferimento agli elementi caldi e solari della composizione. Il profumo è composto da elementi semplici e armoniosi. È dedicato alle donne allegre e piene di energia.

Sunflowers è un’eau de toilette che a differenza dell’eau de parfum è più leggero e persiste sulla pelle per diverse ore. Contiene una concentrazione di oli aromatici pari al 5-10%.

Elizabeth Arden è un marchio di cosmetici americano con più di un secolo di storia. Il suo nome è lo stesso della fondatrice. Ella sosteneva che essere belle è diritto naturale di ogni donna. L'attività di Elizabeth Arden è stata influenzata da un cambiamento di approccio al concetto di trucco e cura della pelle nella cosmetologia. Il primo profumo del marchio è stato creato negli anni '30 del secolo scorso.