Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAX FACTOR LIPFINITY Rossetto bifase 2 in 1 2.3ml+ 1.9g

Prezzo più basso: 29,65 €
00016209
0000052811
Produttore: Max Factor
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Max Factor Lipfinity è un rossetto bifase 2 in 1. I cosmetici Max Factor in formula doppia permettono di realizzare un trucco impeccabile da giorno e da sera.

  • Durata fino a 24 ore
  • La base ha finish mat
  • IL rossetto riempie le labbra di colore e le rende brillanti
  • Ampia gamma di nuance da poter scegliere

Grazie alla sua formula bifase il rossetto risulta di lunga durata sulle labbra- la base prepara la pelle all’applicazione del rossetto che a sua volta dona alle labbra un colore intenso e lucente. Inoltre, contiene delle vitamine quali la vitamina E che ha proprietà leviganti e ammorbidenti per le labbra dalla pelle sensibile e delicata.

Modo d’uso: Eseguire uno scrub con uno spazzolino morbido prima dell’utilizzo del prodotto. Applicare la base sulle labbra. Aspettare 1 minuto, in seguito coprire accuratamente con il rossetto. E’consigliato l’utilizzo di un pennello per labbra. Ripetere l’applicazione del rossetto durante il giorno se necessario.

Risultato: Rossetto a lunga durata, colore intenso e profondo, lucentezza.

Si consiglia l’utilizzo di altri prodotti cosmetici Max Factor per completare il make-up quotidiano.

Max Factor è un marchio senza tempo di trucco professionale che crea cosmetici dal XIX secolo. Oggi la società è popolare e riconosciuta su scala mondiale; i suoi prodotti sono ampiamente utilizzati in molti paesi sia come cosmetici per il quotidiano sia a livelli professionali.