Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PARIS COLOR RICHE Rossetto lucido Plump & Shine 104 Guava Plump 3,8g

Prezzo più basso: 6,98 €
3600523687145
0000072401
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il rossetto L'Oreal Plump & Shine ha un colore delicato e dona lucentezza alle labbra. Grazie al mentolo, favorisce un delicato ingrossamento delle labbra. Inoltre le idrata, le nutre e le rassoda, si assorbe con facilità e non le lascia particolarmente appiccicose.

  •          Dona lucentezza intensa
  •          Colore delicato
  •          Si stende in modo uniforme
  •          Ingrossa visivamente le labbra
  •          Idrata e rassoda
  •          Non appiccicoso
  •          Ha un profumo delicato e fruttato

 

Contiene mentolo, dopo aver applicato il rossetto sulle labbra dona una sensazione di freschezza ed un leggero formicolio. Il mentolo stimola la circolazione e di conseguenza fa apparire le labbra più grandi. Inoltre, gli oli e gli estratti di frutta donano al rossetto una fragranza piacevole e fresca e nutrono intensamente le labbra.

Modo d'uso: applicare il rossetto prima al centro del labbro superiore. Distribuire poi uniformemente dagli angoli esterni della bocca fino al centro.

Risultato: colore brillante e duraturo, labbra rimpolpate e leggermente ingrandite.

Ti consigliamo di utilizzare anche altri prodotti per il trucco L'Oreal Paris, che ti consentiranno di creare un trucco quotidiano impeccabile.

L'Oreal Paris è un marchio francese di cosmetici per il trucco e la cura dei capelli presente in quasi 120 paesi del mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità e la multietnicità, motivo per cui tutti i prodotti sono creati pensando a diversi colori e tipi di pelle e capelli. I prodotti L'Oreal Paris si basano sulle ultime tecnologie, grazie alle quali mantengono un alto livello di qualità e forniscono cure quotidiane di lusso.