Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PARIS Brilliant Signature Rossetto liquido lucido 311 Be Brilliant 6,4ml

Prezzo più basso: 36,45 €
3600523794959
0000070766
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il rossetto L'Oréal Brilliant Signature Gloss Liquid dona alle labbra un colore intenso, ha una finitura lucida e allo stesso tempo è molto resistente. Grazie ad esso, puoi goderti un trucco labbra perfetto a lungo. Il rossetto combina le proprietà di un lucidalabbra e quelle di un rossetto resistente.

 

  •          Formula durevole
  •          Bella lucentezza sulle labbra
  •          Colori intensi tra cui scegliere
  •          Applicazione comoda e semplice
  •          Nessuna sensazione di appiccicosità
  •          Formula leggera

 

Modo d'uso: stendere il rossetto in modo uniforme, partendo dal centro della bocca. Coprire le labbra, ricordando di portare accuratamente il colore agli angoli della bocca.

Risultato: rossetto a lunga tenuta dalla brillantezza intensa.

Consigliamo di utilizzare il resto dei prodotti trucco L'Oréal Paris, che consentiranno di creare un perfetto trucco quotidiano.

 

L'Oréal Paris è un marchio francese di cosmetici e cura dei capelli e del corpo presente in quasi 120 paesi in tutto il mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità e la multietnia, motivo per cui tutti i prodotti sono creati tenendo conto di diversi colori e tipi di pelle e capelli. I prodotti di L'Oreal Paris si basano sulle ultime tecnologie, grazie alle quali mantengono un alto livello di qualità e forniscono cure di lusso ogni giorno.