Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

Joanna Professional Decolorante Platinum Classic 500 g

Prezzo più basso: 24,19 €
5901018008802
0000010431
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Joanna Professional Decolorante Platinum Classic 500 g

Il decolorante Platinum è un prodotto eccellente per i capelli tinti, mette in evidenza il balayage La sua eccellente formula senza polvere consente di schiarire i capelli fino a 6-7 toni.

La sua formula arricchita con estratto di camomilla e proteine ​​protegge e nutre i capelli durante il trattamento.

Dopo l'aggiunta dell'ossidante Joanna professional, si trasforma in una pasta cremosa, che si applica in maniera ideale ai capelli non cola e non si gonfia.

I capelli vengono sbiancati, risultano luminosi e dalle accese tonalità fredde. Grazie alla sua formula avanzata i capelli rimangono in ottime condizioni.

Capacità: 500 g

Applicazione / Modalità di impiego: 
Scegliere il decolorante Platinum appropriato, aggiungere l’ossidante Joanna professional, (misurare il rapporto volume di 1:1,5), quindi mescolare fino ad ottenere una consistenza liscia. Applicare la miscela risultante con un pennello dalla radice su tutta la lunghezza del capello. Lasciare agire per 20-50 minuti. Durante la procedura di volta in volta controllare la quantità di brillantezza dei capelli. Dopo aver ottenuto l'effetto desiderato, risciacquare con acqua tiepida, lavare i capelli con lo shampoo e applicare una gamma balsamo-maschera Joanna Professional.