Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INDOLA BLONDE EXPERT Polvere decolorante 450g

Prezzo più basso: 60,50 €
4045787375268
0000057158
Produttore: Indola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il decolorante ha una speciale formula senza polvere che ne facilita l’applicazione e consente di decolorare i capelli fino a 8 toni senza danneggiare la loro struttura. La formula Indola Hair-Bond li protegge dalla rottura, rafforzandoli.

  • Schiarisce fino a 8 toni
  • Colore uniforme
  • Riduce al minimo la rottura dei capelli
  • Formula senza polvere

La nuova tecnologia Hair-Bond riduce i danni che si verificano di solito sui capelli che si schiariscono fino al 90%. Le molecole rafforzano i legami all'interno delle fibre capillari, rendendole più resistenti alla rottura.

Modo d’uso: Miscelare il decolorante con l’ossidante della concentrazione scelta (2, 6 o 9%) in un rapporto 1: 2. Applicare su capelli asciutti e non lavati. Dopo il tempo necessario di posa, sciacquare abbondantemente i capelli con acqua tiepida e lavarli con shampoo.

Risultato: capelli brillanti, rinforzati in modo sicuro e dal colore uniforme.

Per eseguire la procedura di decolorazione è necessario utilizzare in abbinamento un ossidante della concentrazione scelta (2, 6 o 9%).

Indola è un marchio di prodotti professionali per la cura e la colorazione dei capelli. Indola si distingue per il suo essere eccentrico, innovativo e il desiderio di stimolare la creatività dei designer e sperimentare nuove acconciature. L'azienda è anche un ottimo partner commerciale per parrucchieri grazie all’ampio sistema di consulenza e formazione.