Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'OREAL PROFESSIONNEL VITAMINO COLOR A-OX Crema anti-giallo capelli biondi 150ml

Prezzo più basso: 38,74 €
3474636483778
0000051328
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema anti-giallo CC è stata progettata per la cura dei capelli biondi, sia naturali sia colorati. Funziona perfettamente anche sui capelli con riflessi. Adatto per uso in casa per prolungare l’effetto colorante. La formula leggera non appesantisce i capelli.

  • Protegge il colore dei capelli
  • Estende la sua durata e amplifica le sfumature
  • Neutralizza le sfumature gialle
  • Facilita lo styling
  • Dona ai capelli una sensazione di morbidezza e disciplina
  • Migliora la brillantezza dei capelli

Contiene neoesperidina nota per le sueproprietà antiossidanti. Protegge le fibre capillari dai dannosi radicali liberi. Inoltre, la vitamina E (tocoferolo) li disciplina e li idrata, e il pantenolo protegge i capelli dai fattori esterni e conferisce loro una morbidezza setosa. Di conseguenza, il colore dei capelli non svanisce rapidamente ma rimane e mantiene una tonalità uniforme più a lungo.

Modo d'uso: Applicare il prodotto sui capelli umidi e tamponati. Lasciare agire per 5-10 minuti, quindi risciacquare accuratamente.

Risultato: Capelli morbidi, setosi, con una tonalità brillante e luminosa.

Consigliamo l'uso di altri prodotti della linea Vitamino Color A-OX per completare la cura e migliorare in modo permanente la condizione dei capelli colorati.

L'Oeal Professionnel è un marchio di parrucchieri professionale di fama mondiale che offre prodotti per la cura dei capelli e per lo styling e accessori. La linea Vitamino Color A-OX è stata sviluppata per il trattamento dei capelli colorati che hanno perso le loro buone condizioni a seguito di trattamenti chimici e il loro colore appare spento.