Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MATRIX LIGHT MASTER Lift&Tone Cool Toner per capelli – Viola 118ml

Prezzo più basso: 6,32 €
884486427878
0000072019
Produttore: Matrix
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Toner Light Master Lift & Tone è un pigmento concentrato per capelli che si mescola con schiarenti e ossidanti della stessa linea. La linea ti consente di schiarire fino a 6 toni e allo stesso tempo ammorbidisce il colore. Utilizzato per tecniche di colorazione. I prodotti Light Master Lift & Tone sono nuove versioni della linea di prodotti ColorGraphics.

 

  •          Tonifica e unifica il colore
  •          Elimina i toni gialli dai capelli
  •          Crea riflessi luminosi e freddi
  •          Fornisce un effetto duraturo e uniforme
  •          Dedicato ai capelli biondi chiari
  •          Consente di eseguire un trattamento schiarente personalizzato

 

Il sistema Light Master Lift & Tone funziona più del doppio del tempo rispetto a un trattamento schiarente tradizionale. La tecnologia si attiva con il calore calore, grazie alla quale l'effetto colore desiderato può essere ottenuto in meno di 10 minuti. Inoltre, il D-Pantenolo idrata, leviga e ispessisce i capelli e gli dona lucentezza. Il pigmento viola raffredda perfettamente i capelli biondi.

 

Modo d’uso: In una ciotola non metallica, mescolare l'ossidante, lo schiarente e il Toner Light Master Lift & Tone in un rapporto 2: 2: 1. Seguire le istruzioni sulla confezione. Tenere la miscela in posa per 2-10 minuti sotto calore, mentre a temperatura ambiente max. 50 minuti

 

Risultato: capelli chiari e tonici sicuri e veloci. Effetto colore uniforme, fresco e resistente.

 

Per eseguire il trattamento schiarente, è necessario utilizzare lo schiarente e l'ossidante Light Master Lift & Tone.

 

Matrix è un marchio noto in tutto il mondo di cosmetici professionali per parrucchieri che vengono utilizzati per la cura e lo styling di tutti i tipi di capelli. Le linee dedicate alla colorazione dei capelli funzionano in due direzioni: conferiscono un colore durevole ed espressivo e nutrono le condizioni generali dei capelli, impedendo loro di danneggiarsi.