Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MATRIX LIGHT MASTER Lift&Tone Toner per capelli - Neutral 118ml

Prezzo più basso: 6,32 €
884486427861
0000072021
Produttore: Matrix
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il toner Light Master Lift & Tone è un pigmento concentrato per capelli che va miscelato con il decolorante e ossidante della stessa linea. La linea ti consente di schiarire i capelli fino a 6 toni e allo stesso tempo attenuare il colore. È usato per tecniche di colorazione al di fuori del cuoio capelluto. I prodotti Light Master Lift & Tone sono nuove versioni dei prodotti ColorGraphics.

 

  •          Tonifica e uniforma il colore
  •          Bilancia la tonalità per un colore naturale
  •          Crea riflessi luminosi e solari
  •          Fornisce un effetto duraturo e uniforme
  •          Dedicato ad ogni tipo e tonalità di capelli
  •          Consente di eseguire un trattamento schiarente personalizzato

 

Il sistema Light Master Lift & Tone funziona più del doppio rispetto al tradizionale trattamento schiarente. La tecnologia viene attivata dal calore, grazie alla quale l'effetto colore desiderato può essere ottenuto in meno di 10 minuti. Inoltre, il D-Pantenolo idrata, leviga e ispessisce i capelli e li rende luminosi. Il pigmento dona un effetto biondo naturale e solare.

 

Modo d’uso: In una ciotola non metallica, mescolare l’ossidante, lo schiarente e Light Master Lift & Tone in un rapporto 2: 2: 1. Seguire le istruzioni sulla confezione. Tenere in posa la miscela sotto calore per 2-10 minuti e a temperatura ambiente per max. 50 minuti

Risultato: capelli decolorati sicuri e veloci. Effetto colore uniforme, fresco e di lunga durata.

 

Per eseguire il trattamento schiarente, è necessario utilizzare lo schiarente e l'ossidante Light Master Lift & Tone.

 

Matrix è un marchio di fama mondiale di cosmetici professionali per parrucchieri che si prendono cura e acconciano tutti i tipi di capelli. Le linee dedicate alla colorazione dei capelli conferiscono loro un colore espressivo di lunga durata e nutrono le condizioni generali dei capelli, prevenendone i danni.