Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LONDA LIGHTPLEX 1 Decolorante per capelli rinforzante 500g

Prezzo più basso: 87,28 €
3614229196092
0000076025
Produttore: Londa
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Londa Lightplex 1 Hair Brightener è una polvere schiarente arricchita con principi attivi che aiutano a rafforzare i capelli già durante il trattamento. Fornisce il ripristino dei capelli e allo stesso tempo dà loro una bionda pulita e duratura. Questo è il primo passo nella cura dei capelli con il sistema schiarente Lightplex.

• Consente fino a 7 livelli di schiarimento

• Dona un tono biondo pulito e uniforme

• Ricostruisce i legami all'interno delle fibre

• Rafforza i capelli durante lo sbiancamento

• Riduce la loro fragilità fino al 97%

• Può essere utilizzato per tutte le tecniche di applicazione

• Non richiede la modifica del rapporto di miscelazione

• Non influisce sulla durata della procedura

 

Contiene acido malico, che penetra in profondità nei capelli e agisce sulle loro strutture interne. Supporta le carenze di micronutrienti, grazie alle quali i capelli sono protetti dalla fragilità, levigati e lucenti. La tecnologia Pro Plex, ovvero la combinazione ottimale di persolfati e acido malico, consente di ottenere risultati più pronunciati e intensi rispetto allo schiarimento con Blondoran.

Modo d’uso: mescolare il brillantante con l'ossidante crema Londa selezionato, mantenendo le proporzioni 1: 1,5 o 1: 2. Applicare la miscela sui capelli asciutti e lasciare per max. 50 minuti Controllare i risultati ogni pochi minuti e risciacquare accuratamente quando raggiunto. Non lavare i capelli con shampoo, ma applicare il trattamento Lightplex 2.

Risultato: biondo intenso e pulito. Capelli rinforzati e ricostruiti.

Per eseguire il trattamento schiarente, è necessario utilizzare una crema ossidante Londa con una concentrazione selezionata. Per risultati ottimali, utilizzare l'intera linea di prodotti Lightplex.

Londa Professional è un marchio di cosmetici professionali per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. I suoi prodotti per l'ondeggiamento sono noti anche nel mondo dei parrucchieri. Londa Professional fa parte del gruppo internazionale Wella, che dispone di strutture di formazione ben sviluppate. La maggior parte dei corsi di formazione si svolgono direttamente nei saloni dei capelli dei partner