Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FANOLA Violet Decolorante 500g

Prezzo più basso: 42,35 €
8032947861484
0000022508
Produttore: Fanola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il decolorante Fanola viene utilizzato per schiarire fino a 7 toni le ciocche. Può essere utilizzato con qualsiasi tecnica schiarente. È arricchito con un pigmento viola che fornisce un effetto colore uniforme e freddo.

  •          Illumina fino a 7 livelli
  •          Ha una formula comoda e senza polveri
  •          Neutralizza e raffredda il colore
  •          Rimuove i toni caldi del giallo
  •          Idrata, ammorbidisce e leviga i capelli
  •          Enfatizza la lucentezza del colore

Grazie alla formula senza polveri, aderisce bene ai capelli e la sua applicazione è più rapida, semplice e sicura rispetto ai classici schiarenti. Inoltre, è inodore, il che riduce significativamente il rischio di irritazione. Modo d'uso: miscelare con l'ossidante Fanola selezionato nella proporzione di 1: 2. Applicare sui capelli e lasciare agire per max. 35 minuti a seconda dell'effetto colore desiderato. Controllare più volte la tonalità dei capelli.

Risultato: schiaritura dei capelli sicura e professionale. Capelli idratati, lisci e lucenti dopo il trattamento.

Consigliamo di utilizzare l'offerta di altri prodotti Fanola.

Fanola è un marchio italiano di prodotti per la cura, la colorazione e lo styling dei capelli. Fin dall'inizio, il suo obiettivo è stato quello di creare un'ampia rete di prodotti professionali e supporto tecnico per i saloni mantenendo prezzi interessanti. Diverse linee di cosmetici presenti nell'offerta Fanola garantiscono che ogni cliente troverà un prodotto adatto a sé e alle proprie esigenze.