Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

GOLDWELL TRENDLINE TEXTURIZER P Schiuma modella dei capelli – capelli porosi 200ml

Prezzo più basso: 6,82 €
4021609032311
0000012569
Produttore: Goldwell
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La schiuma Texturizer fa parte della linea di prodotti per la permanente, che include anche i rulli di Stabilizzatore e Texture Ex. Consigliato per uso professionale. Adatto per capelli porosi, indeboliti e danneggiati che richiedono uno style delicato.

  •     Per capelli porosi, indebolito
  •     Aumenta il volume dei capelli
  •     Fornisce flessibilità ed elasticità
  •     L'effetto dura 6-8 settimane


Grazie all'innovativa formula della schiuma subito dopo l'applicazione, è più facile e veloce penetrare profondamente nei capelli, dando loro una struttura durevole. Il dispenser consente un'applicazione precisa e facile sui capelli. Lo styling permanente richiede meno di un'ora.

Come usare: Applicare il prodotto direttamente sui bigodini . Lasciare in posa per 5-15 minuti a seconda della loro struttura. Quindi risciacquare accuratamente con i capelli.

Effetto: capelli morbidi, elastici e facili da usare.

Per un trattamento completo, è necessario utilizzare i rulli di Stabilizer e Texture Former da Goldwell TrendLine.

Goldwell è un marchio professionale che offre prodotti per la cura dei capelli. L'azienda si distingue sul mercato per l'approccio individuale al cliente, nata dalla squadra che ha creato la sua passione per i parrucchieri. La missione del marchio è quella di creare una partnership con il cliente, che attraverso Goldwell può modificare la propria immagine.