Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

Matrix Total Results HIGH AMPLIFY schiuma per capelli volumizzante 250ml

Prezzo più basso: 6,80 €
884486225641
0000021025
Produttore: Matrix
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Sognate di capelli pieni di volume ma avete dei capelli sottili? Prova linea cosmetica di  Matrix High Amplify ideata per aumentare il volume dei vostri capelli sottili. I prodotti sono formula leggera, senza siliconi. La schiuma è una scelta eccellente per i capelli crespi e poco definiti, sottili che hanno bisogno di volume. Grazie alla formula leggera non contenente silicone è delicato sui capelli e non li appesantisce. contiene proteine con proprietà rinforzanti per la struttura del capello. Inoltre, D-pantenolo nutre e ripristina il corretto livello di umidità, pur mantenendo la leggerezza e garantendo un volume unico. l'olio di mandorle restituisce lucentezza dei capelli e morbidezza setosa.

  • Aumenta il volume dei capelli 
  • rafforza la struttura del capello
  • perfetto per lo styling giornaliero
  • solleva i capelli comprese le radici
  • dona lucentezza 

Al fine di ottenere il pieno effetto si raccomanda l'uso concomitante di prodotti della stessa linea High Amplify di Matrix Total results. 

 uso: Applicare una piccola quantità di schiuma alla base dei capelli asciutti o umidi e quindi distribuire cosmetici per tutta la lunghezza. asciugare a propria discrezione